Blog - Terme di Saturnia


05


05

UNA GRANDE NOVITA’ A TERME DI SATURNIA SPA & GOLF RESORT: I NUOVI PROTOCOLLI DI MEDICINA ESTETICA

Terme di Saturnia | Lascia un Commento

_MG_2236 copy

Accanto ai percorsi benessere SPA e alle straordinarie proprietà della Fonte termale,  Terme di Saturnia SPA & Golf Resort, inaugura i nuovi protocolli di Medicina Estetica.

Non per forza in una clinica, ma nel contesto lifestyle del Resort nel cuore della Maremma toscana, la nuova gamma di trattamenti sono realizzati con tecnologie avanzate, al fine di creare un percorso di ringiovanimento personalizzato ed efficace.

_JD35515

Grazie all’expertise del medico responsabile Dott. Domenico Mazzone, accanto ai benefici della Fonte, in poche ore e con risultati d’eccellenza, la bellezza e la salute sarà raggiungibile anche con percorsi medici quali la radiofrequenza, i filler, le terapie iniettive, i peeling e il laser.

In esclusiva nella zona, per Terme di Saturnia, inoltre, saranno il rivoluzionario PRX-T33: il peeling biorevitalizzante che sfrutta l’azione ristrutturante dell’acido tricloracetico, per la prima volta al 33%, con un importante effetto esfoliante e rivitalizzante.

Questo peeling migliora lo stato di idratazione del derma, la luminosità della pelle e il tono dei tessuti ed è particolarmente indicato per il trattamento del viso, del collo e del décolleté; PRX-T33 contrasta efficacemente i danni provocati dal dal foto e crono-invecchiamento ed è indicato anche nel trattamento dell’acne, di esiti cicatriziali e delle smagliature, oltre a permettere ai clienti, dopo poche ore, di esporsi al sole e poter immergersi anche nell’acqua termale.

Tra i trattamenti di Medicina Estetica proposti a Terme di Saturnia, la clientela può, inoltre, scegliere la biostimolazione, una tecnica iniettiva che consiste nell’infiltrare la cute con acido ialuronico, prevenendo e correggendo i danni prodotti dall’invecchiamento fisiologico e fotoindotto, con una durata superiore rispetto ad altri trattamenti.

Per una perfetta riuscita di questi e di numerosi altri trattamenti di medicina estetica, Terme di Saturnia SPA & Golf Resort offre un colloquio iniziale gratuito con il medico e dispone anche di una linea di prodotti a base di Bioglea™, un estratto puro di Plancton Termale ricavato dalle acque della Fonte. Tra questi la Black Label Crema Iperidratante che è un perfetto completamento dei trattamenti di medicina estetica effettuando un’azione ristrutturante e rigenerante dell’epidermide, grazie alla potente azione della rosa di Jericho.

_MG_3410 copy copia

Imperdibili i nuovi Protocolli Integrati, la nuova frontiera di ricerca di Terme di Saturnia. L’alta professionalità del medico e la preziosa collaborazione dell’estetista  unite insieme per creare protocolli specifici di alta qualità. Infatti la “doppia” esperienza e  la specificità di intervento, si alternano nelle diverse fasi del protocollo,  potenziandone l’efficacia e rendendo il trattamento una vera fonte di bellezza e relax.  I protocolli, tutti studiati nell’ottica dell’anti-aging, del benessere globale e delle coccole, saranno dedicati alla cura del corpo (anticellulite e tonificante) e del viso (programmi antimacchia, rimodellamento contorno labbra).  Desideriamo infatti realizzare le aspettative dei nostri Ospiti, rispondendo con le proposte più attuali e innovative per un effetto finale che risulterà unico e duraturo nel tempo.

Per prenotazioni e maggiori informazioni:
Tel 0564 600111 – www.termedisaturnia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Prenota adesso