Blog - Terme di Saturnia


22


01

San Valentino: Terme di Saturnia accende la notte

Terme di Saturnia | Lascia un Commento

sanvalentino1

A Terme di Saturnia ce n’è per tutti i gusti! E al romantico #tiamo preferiamo #Degus…tiamo!

Terme di Saturnia SPA & Golf resort celebra il 14 febbraio con due pacchetti a tema e un’eccezionale apertura notturna della celebre fonte termale.
Le Terme diventano lifestyle e in occasione della festa degli innamorati propongono due nuove esperienze per dedicarsi alla cura di sé in coppia, divertirsi e gustare i sapori dell’orto dello Chef.

Happy Valentine arricchisce il weekend con un’esperienza gastronomica speciale, firmata dallo Chef Alessandro Bocci. La Spa accoglie le coppie, ma regalando loro coccole separate: massaggio energetico riequilibrante per lui, massaggio all’olio di argan e ambra per lei. Il check out domenicale permette di prendersela comoda, perché posticipato alle 15.

sanvalentino2

Luxury Valentine’s Escape offre il privilegio di una cena stellata di benvenuto al ristorante All’Acquacotta (1 Stella Michelin) e di una seconda degustazione speciale ideata da Chef Alessandro Bocci per la sera di San Valentino. Massimo agio durante l’intero soggiorno, grazie all’early check in alle 11 e al late check out alle 15. Il massaggio “Saturnia Relax” è di coppia e regala ben 80 minuti di relax condiviso nell’esclusiva area Spa “The Ultimate”.

In più, una romantica sorpresa per tutti: nel pomeriggio di San Valentino il Resort ospiterà DEGUS..TI..AMO, una degustazione di tè e quattro torte a tema, firmate per l’occasione da una giovane cake designer. Gli ospiti potranno così assaggiare una “Colpo di Fulmine”, lasciarsi andare al gusto dell’ “Eros”, abbandonarsi all’ “Amore Romantico” o assaporare un boccone di “Amore Eterno”, nell’accogliente cornice dello Spring Bar. Per la sera, il menu di San Valentino prevede: tataki di manzo con riduzione al morellino, gnocchi di patate mantecati con straccetti di vitello e salsiccia, guanciale di vitello brasato al vino bianco con crema di patate al tartufo, pre-dessert a cura dello chef e tortino al cioccolato con crema alla vaniglia. Tutte le verdure utilizzare dallo Chef vengono coltivate direttamente a Saturnia, nell’orto del resort. La cena è inclusa nei pacchetti, ma è accessibile anche ai clienti che non acquistano il programma.

sanvalentino3

Per prenotazioni: 0564 600111 – prenotazioni@termedisaturnia.it
www.termedisaturnia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Prenota adesso