Blog - Terme di Saturnia


27


01

S’ILLUMINA LA NOTTE DI SAN VALENTINO A TERME DI SATURNIA SPA&GOLF RESORT

Terme di Saturnia | Lascia un Commento

L’ECCEZIONALE APERTURA NOTTURNA DELLA SORGENTE TERMALE
E DUE PACCHETTI SPECIALI

 sanvalentino1

Terme di Saturnia Spa & Golf Resort si prepara a celebrare la festa degli innamorati con l’eccezionale apertura notturna della Sorgente Termale e due speciali proposte all’insegna del benessere, del divertimento e della gastronomia gourmet.
Per l’occasione, la Fonte rimarrà aperta fino alle ore 24 e gli ospiti potranno scegliere tra i pacchetti a tema HAPPY VALENTINE e LUXURY VALENTINE ESCAPE.
Valido per soggiorni di un minimo di 2 notti, dal 12 al 15 febbraio, HAPPY VALENTINE regala alle coppie la più romantica delle esperienze culinarie con il Menu “San Valentino”, firmato dallo Chef stellato Alessandro Bocci per sabato 13. La ciliegina sulla torta? Il dopo-cena, con il bagno notturno alla Fonte, aperta in esclusiva per celebrare il romanticismo. Anche la Spa riserva coccole su misura: per Lui, i movimenti avvolgenti del massaggio Energetico-Riequilibrante, che favoriscono il rilassamento profondo e il risveglio muscolare; mentre per Lei, una vera seduta di remise en forme con il trattamento Oleobenessere. A completare l’esperienza di relax e di benessere è il check-out, posticipato alle 15.

La proposta LUXURY VALENTINE ESCAPE – sempre per soggiorni di un minimo di 2 notti, dal 12 al 15 febbraio – offre in più il privilegio di una cena stellata al ristorante All’Acquacotta con un Menu Degustazione nel segno della tradizione toscana. Il trattamento alla Spa è riservato alle coppie, con il massaggio rilassante all’olio di argan. Non mancano, anche in questa proposta a tema, il Menu San Valentino e il bagno notturno alla Fonte.

Accessibile anche ai clienti che non acquistano i pacchetti, il Menu San Valentino propone: Stuzzicappetito; Gambero Croccante con crema di zucca gialla e amaretto; tagliata di pesce spada con riduzione al morellino e tartare di frutta fresca; risotto mantecato con brandade di baccalà e cime di rapa stufate; scaloppa di branzino al ragù bianco di scogliera e brunoise di verdure fresche e carciofi; dessert; piccola pasticceria fresca con caffè.

Per prenotazioni:

0564600111 – prenotazioni@termedisaturnia.it

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Prenota adesso


© 2015 Terme di Saturnia
P.IVA 01244760532

Digital Marketing TSW